venerdì 16 maggio 2014

133 giorni di me


Inizio quest'avventura piena di paure, ma la inizio lo stesso.
133 giorni per ricominciare, per ritrovare me stessa, per scoprire di nuovo chi sono. Ho deciso di farlo tramite la scrittura: la mia fonte di vita, il nutrimento e l'energia del mio spirito.
Un post al giorno, pieno di progetti e di pensieri, buoni o cattivi che siano - su questo non posso garantirvi.
In ogni caso, sempre, saranno pieni di me e di ciò che amo, vivo, respiro o temo.
Il counter sulla sidebar conterà i giorni, per me e per voi, che mancano al mio obiettivo. 133 giorni per ricominciare, 133 giorni di me: post dopo post, arriveremo al 26 settembre, il giorno del mio compleanno. E per allora vorrò essere Me, semplicemente, essenzialmente Me, come non lo sono da troppo tempo. Metto alla prova la mia costanza, la mia abilità e la mia passione, tutto in gioco per quest'avventura.
Fatemi un in bocca al lupo: ne avrò bisogno :D
Al prossimo post... A domani

2 commenti:

  1. Buon cammino, piccola. Ti prometto che prenderai sempre più consapevolezza della passione che hai dentro. Io ti seguirò da qui e ancora più da vicino, con tutto il mio amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore :') Grazie.. Non ce la farei, senza di te. Oggi posso spuntare il primo dei 133 giorni <3

      Elimina